A partire dal suo lancio, Lulu Castagnette ha conquistato il cuore delle adolescenti con la sua gamma di vestiti in sintonia con i tempi, giocosi e facili da portare. La marca parigina Lulu Castagnette rivendica un «universo tenero e ancora ispirato all'infanzia, delle collezioni di emozioni» come le descrive il suo fondatore Charles Lahmi, tanto e talmente bene che il famoso maglione con l'orsetto in maglia si è rapidamente ritrovato in tutti i guardaroba delle ragazze degli anni '90 e 2000. Oltre all'orsetto feticcio, cucito su ogni capo, Lulu Castagnette ha contribuito a lanciare il motivo dell' «American flag» sui suoi golf e le magliette ai tempi dei feuilletons americani emblemetici degli anni '90. A partire dal 2002, Lulu Castagnette ha saputo reinventarsi ampliando considerevolmente la sua offerta di prodotti: cartoleria, scarpe, occhiali, biancheria per la casa, orologi, biancheria intima, profumi per bambini e bébé. Da Lulu Castagnette ce n'è per tutta la famiglia! Lo spirito transgenerazionale della marca è ormai rivendicato. Be Lulu: un arte di vivere che si vive in famiglia, giorno dopo giorno!
Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!