Naf Naf

Naf Naf

A molti decenni dal lancio, avvenuto nel 1973, il marchio Naf Naf continua a proporci il suo look monello e impertinente. La griffe è nata dalla boutique Influence, creata da Gérard e Patrick Pariente, in Passage du Caire, nel cuore del quartiere parigino più alla moda. Dieci anni dopo Naf Naf stravolge le aspettative delle consumatrici con la famosa tuta, un capo assieme semplice, sexy e colorato, che verrà venduto in tre milioni di esemplari. L'anno seguente, nel 1984, il marchio Naf Naf muove i primi passi nel mondo dei media grazie alla prima campagna pubblicitaria, cui faranno seguito molte altre, tutte nate sotto il segno della creatività e dell'impertinenza, due termini che ben descrivono l'identità Naf Naf. Quindi arriva il momento della diversificazione. Occhiali, piccola valigeria, cartoleria e pelletteria: nascono le prime borse Naf Naf. In seguito al lancio del noto piumino e di un profumo dal successo strepitoso, creato in collaborazione con l'Oréal, il marchio Naf Naf moltiplica i punti vendita, proponendo la sua moda accessibile in ambienti prestigiosi. Dopo il consolidamento apportato da una recente acquisizione, Naf Naf è proiettata nel futuro e propone su Sarenza le sue borse tendenza a prezzi contenuti, per le rocker dal cuore tenero e tutte le ragazze moderne.

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