Come pagare?

 

Sarenza ti propone quattro metodi di pagamento:
  • Carta di credito: Visa, Mastercard
  • Conto PayPal
  • Carta prepagata PostePay
  • Contrassegno
Il pagamento tramite contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 2€ ed è consentito esclusivamente per ordini di un valore massimo di 1000€. Sarenza si riserva il diritto di revocare il diritto di pagamento tramite Contrassegno a tutti i Clienti con i quali si sia verificata in precedenza una controversia relativa al pagamento. Dovrai selezionare "Contrassegno" tra le modalità di pagamento prosposte sul sito www.sarenza.it e concludere l'ordine. Sarenza ti invierà un'e-mail di conferma alla conclusione dell'ordine. Al fine di assicurare un livello di sicurezza massimo, Sarenza si riserva il diritto di contattarti telefonicamente per validare l'ordine con te. In seguito a questa validazione l'ordine verrà preparato e spedito nel più breve tempo possibile. Il pagamento avverrà al momento della consegna dell'ordine da parte del corriere. Il pagamento avverrà ESCLUSIVAMENTE in CONTANTI (assegni, voucher o mezzi di pagmento di altra natura non verranno accettati). Ti preghiamo di consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al tuo ordine, il corriere non è autorizzato a dare il resto.

Il pagamento è sicuro?

Per il pagamento con carta di credito: il pagamento sul nostro sito è completamente sicuro, i tuoi dati bancari saranno criptati e trasmessi in codice in modo da renderli completamente illeggibili. Inoltre, questi dati verranno transmessi direttamente alla nostra piattaforma di pagamento e non verranno mai comunicati a Sarenza.
Dettagli tecnici: Dal punto di vista tecnico, il nostro sistema di sicurezza si appoggia ad un sistema di criptaggio SSL (Secure Socket Layer) à 128 bits.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Il servizio Clienti è qui per aiutarti!

Contattaci