Cosa fa correre le ragazze?

1° notizia (non proprio una novità), LA corsa, fa bene al corpo e allo spirito. 2° notizia (non proprio una novità, a meno che tu non abbia passato gli ultimi 12 mesi in una caverna), LA running è di tendenza. L’occasione ideale per associare sport e stile ed avere fascino anche sulla pista da corsa. Sei più brava nello sport o nella moda? Trova il tuo profilo running…

EMPTY

Durante lo sforzo, senti soprattutto...

EMPTY

La tendenza running, ti da soprattutto...

EMPTY

Se ti dico «running», mi rispondi…

La campionessa

Running dipendente, sei un'atleta, una vera. Per te correre è un bisogno che ritma le tue giornate e sei alla ricerca di un paio di scarpe tecniche di alto livello...e che non ti facciano assomigliare ad una giovane velocista russa.

Per saperne di più

La brava allieva

Ragazza equilibrata, ti imponi una certa disciplina di vita con l'obiettivo di essere bella e sicura di te (per non dire quasi perfetta). Poco importa! Le tue running saranno tecniche E stilose...due piccioni con una fava.

Per saperne di più
EMPTY

La spaccona

Fattene una ragione, adori correre...dietro alle tendenze. Le tue running, le scegli più per farti notare sulla pista da ballo che sulla pista da corsa. Approfittane, questa stagione, puoi permetterti di tutto!

Per saperne di più

La marciatrice

Siamo oneste, lo sport, non fa per te. Corritrice colpevole, cerci di (ri)cominciare regolarmente senza davvero tenere il ritmo, ma hai comunque bisogno di un paio di scarpe da ginnastica in caso di improvvisa motivazione.

Per saperne di più