Sequoia

Sequoia

Il marchio Sequoia nasce nel 1988 a Parigi, sotto l'impulso dell'oramai celebre calzaturiere Pierre Hardy e del suo socio Daniel Sisso. Il loro genio sta nell'essersi saputi inserire tra l'offerta proibitiva dei grandi nomi del lusso e la proposta troppo sobria della pelletteria classica, ma anche nell'essere riusciti, , in un'epoca in cui la moda è caratterizzata da ostentazione e luccichii, ad aprirsi una strada molto personale, originale e raffinata, che punta dritto al cuore dei clienti. La gioielleria di Sequoia si riassume in un dettaglio emblematico: un grosso anello in metallo argentato, che anche dopo vent'anni resta sempre il simbolo del marchio. È a Pierre Hardy, celebre per le sue creazioni di accessori per Hermès, Balenciaga, o che portano il suo nome, che dobbiamo lo stile Sequoia: sobrio, geometrico, urbano, in cui all'ostentazione si preferisce il rigore e ai materiali che si accontentano di luccicare quelli più autenticamente esclusivi. Presso Sarenza, i marchio Sequoia propone la sua visione moderna del lusso: creazioni discrete ed eleganti, che non cadono mai nell'eccesso, e offerte a prezzi competitivi. Si tratta di un marchio dalla forte identità, che è sempre riuscito a resistere al trendy a tutti i costi e alla tentazione del caro prezzi. La saggezza del marchio Sequoia deriva forse dal nome, quello di un albero simbolo di longevità, forza e radicamento.

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