Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero vedi dettaglio/paio
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero modello indossato
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine frontale
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine destra
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine posteriore
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine sinistra
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine dall'alto
Clicca per ingrandire
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero vedi dettaglio/paio
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero modello indossato
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine frontale
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine destra
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine posteriore
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine sinistra
Ballerine Art ANTIBES 1420 Nero immagine dall'alto

Art
ANTIBES 1420 - Nero

€93,00
Colore Nero (GRASS BLACK C)
Prendi il tuo numero abituale
Consulta la guida alla scelta del numero
  • Spedizione gratuita da 35€ (diversamente 3,90€)
  • Reso gratuito entro 100 giorni
  • Pagamento in contrassegno
Tipo Ballerine
Ref. 175293
Stagione Primavera/Estate 2020
Larghezza Standard
Costruzione Cucito/Saldato
Numero di riferimento 38
Colore Nero
Fodera Cuoio
Modello ANTIBES 1420
Top / Tomaia Cuoio
Tipo di suola Soletta removibile
Soletta Tessile
Suola Gomma

Ti potrebbe piacere anche

Opinioni dei clienti

  • Comodo
  • Corrisponde alla fotografia
  • Al lavoro
  • Per uscire

Ultime opinioni

Art

Art

Il marchio Art ha conosciuto un'evoluzione di tutto rispetto: fondato nel 1995 in Spagna da industriali con 30 anni di esperienza alle spalle nella creazione di calzature, oggigiorno conta tre sedi produttive e più di 600 dipendenti. Lo spirito del marchio è rimasto fresco e gioioso, il che non gli impedisce di riconoscere l'impegno come presupposto necessario per qualsiasi attività umana: si tratta per Art di un valore fondamentale, proprio come la qualità, l'innovazione e il senso dell'umorismo, che apre tutte le porte e sblocca ogni situazione. Questo senso dell'umorismo è molto presente nel design delle calzature Art: dalle ballerine alle sneaker, dagli stivali agli stivaletti, che seducono un pubblico giovane e metropolitano, anticonformista e indipendente, alternativo e audace. È così che il marchio Art definisce il proprio programma: "coerente fino all'assurdo, giovane con saggezza, al tempo stesso popolare ed elitario, intenzionalmente spensierato, tradizionalmente industriale ed esteticamente funzionale." Le calzature Art non dimenticano neanche il pianeta... Con un'etica di tale spessore non stupisce che gli accessori Art siano distribuiti su 5 continenti, in 35 paesi diversi. La Francia è uno dei principali mercati del marchio Art: siamo tutti molto sensibili alla sua modernissima strategia di comunicazione. Con Sarenza, immergiti nello spirito della Art Company!

Come noi, anche tu adori Art?

Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!