La consegna

Come vengono consegnati i prodotti?

Sarenza ti propone la consegna standard a domicilio in Italia tramite corriere SDA Express oppure la consegna in 24h a domicilio per 1 anno intero tramite l'abbonamento Sarenza Flash (13€/anno).

Quali sono i tempi di consegna?

In caso di Consegna gratuita Standard con SDA Express:
Se paghi il tuo ordine sul sito di Sarenza tramite Carta di Credito, Carta prepagata, Conto Paypal o Contrassegno, i tuoi articoli verranno immediamente preparati e spediti. La consegna sarà effettuata entro 3 a 5 giorni lavorativi a partire dalla data di spedizione in tutta l'Italia, ad eccezione delle zone remote o difficilmente accessibili, per le quali le consegne possono richiedere alcuni giorni supplementari a partire dalla data di spedizione ( consulta l'elenco qui ).

Quali sono le spese di spedizione?

Sarenza ti offre la consegna** ed il reso per tutti gli ordini effettuati tramite corriere SDA Express. La consegna con Sarenza Flash ha un prezzo di 13 € all'anno, il reso è invece sempre gratuito.

**La consegna è gratuita a partire da € 69 (l'importo totale del carrello é nella parte inferiore della pagina di riepilogo dell'ordine, previa detrazione di eventuali sconti commerciali). Al di sotto di questo importo, le spese di spedizione saranno di 5,99 € minimo.

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Alla spedizione del tuo ordine ti invieremo un'e-mail che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere SDA Express.

Cosa succede se non sono in casa quando il mio pacco viene consegnato?

Il corriere SDA Express effettua la consegna dal lunedì al sabato, tra le 9:00 e le 18:00. SDA si impegna a inviare un’email per avvisare il Cliente dell’imminente consegna (il giorno stesso in cui il corriere prende in carico il pacco per il reparto). Il corriere SDA Express si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio in cui sono indicate tutte le informazioni (indirizzo e orari di apertura) per il ritiro del pacco. Il Cliente dispone di 3 giorni per chiamare SDA e riprogrammare un nuovo tentativo di consegna. Passati i 3 giorni sarà solamente possibile ritirare il pacco presso il punto SDA. Il pacco può essere ritirato, presso il luogo indicato, dal destinatario dell'ordine (La persona a nome della quale l'ordine è stato effettuato) munito di un documento di identità in corso di validità e dell'avviso di passaggio. Nel caso in cui il destinatario dell'ordine sia impossibilitato al ritiro del pacco, una terza persona può ritirarlo al suo posto munendosi di un suo documento di identità in corso di validità, della copia di un documento di identità del destinatario e di una delega firmata dal destinatario. In totale la merce rimane in giacenza 15 giorni nel punto SDA, in caso di mancato ritiro o mancata segnalazione al Servizio Clienti di Sarenza, lo stesso verrà rispedito al mittente. Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Il servizio Clienti è qui per aiutarti!

Contattaci