COME FARE UN RESO ?

Tutti i resi sono gratuiti** !

Ecco i passaggi per effettuare il reso:

  • Collegati al tuo account cliente su Sarenza.it ; poi seleziona “Fare un reso”

  • Seleziona gli articoli da restituire (se hai un ordine con più articoli la registrazione del reso deve essere effettuata in un unica volta per tutti gli articoli che vuoi rendere), ti verrà chiesto il motivo del reso.

  • Leggi e accetta tutte le informazioni che ti sono date.

  • Arriva fino alla fine della procedura e scarica l'etichetta di reso da attaccare al pacco da restituirci ; Mi raccomando: l'etichetta di reso dev'essere l'unica a essere presente sul pacco.

  • Inserisci gli articoli nella scatola. Riutilizza la scatola Sarenza (se possibile), avendo cura di rimuovere l'etichetta di spedizione per evitare errori di scansione, oppure utilizza un altra scatola. Quindi attacca l'etichetta di reso sulla scatola.

  • Se devi restituire più articoli di uno stesso ordine, inseriscili in una sola scatola o unico imballaggio (puoi riutilizzare lo stesso imballaggio di spedizione).

  • Dopodiché, ti basterà andare in un Ufficio Postale o in un Punto Poste, come preferisci, e depositare il reso.

Molto importante, chiedi che ti rilascino la ricevuta di deposito. Questa può essere richiesta dal nostro servizio clienti e dal corriere in caso di incidente durante la restituzione.

Il tuo reso sarà accettato se rispetta le seguenti caratteristiche:

  • I prodotti restituiti devono corrispondere ai prodotti consegnati, non devono essere stati usati/indossati e devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti con la loro confezione originale e le etichette ancora attaccate (ti ricordiamo che gli articoli resi non devono essere stati portati se non solo per provarli).

  • Per le scarpe, provale su un piano pulito e liscio giusto il tempo necessario per capire se la taglia é giusta per te.

  • Per l'abbigliamento, prova gli articoli proprio come faresti in un negozio.

  • Tieni presente che tutti gli articoli vengono ispezionati entro 14 giorni dal ricevimento del pacco da parte del nostro magazzino.

  • Prodotti danneggiati, usurati, in cattive condizioni nonché imballaggi vuoti comporteranno il rifiuto del rimborso

Per motivi di salute e sicurezza, alcuni articoli non possono essere restituiti:

  • Calzini ; collant ; protezioni per i piedi;

  • Biancheria intima compresi reggiseni, mutandine, boxer, costumi da bagno, ecc.

  • Prodotti per la manutenzione: aerosol, lucido da scarpe, ecc.

  • Orecchini;

  • Maschere protettive.

Sarenza si riserva il diritto di modificare questo elenco

Dall'importo totale del tuo reso, al momento del rimborso, verrà detratto un contributo per le spese di restituzione di 1,95 € (Sarenza si riserva il diritto di modificare questo importo).

HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

CONTATTACI