COME POSSO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT CLIENTE ?

Per consentirci di elaborare la tua richiesta, ti invitiamo a scriverci al seguente indirizzo email: [email protected]. Ti preghiamo di indicare la tua mail di registrazione a Sarenza e di specificare che vuoi la cancellazione di tutti i tuoi dati.

Tieni presente che possiamo eliminare il tuo account solo se:

  • Non hai ordini in attesa di pagamento

  • Non stai aspettando un rimborso

  • Non hai più credito su una carta regalo affiliata al tuo conto cliente

  • Nessuno dei tuoi ordini viene consegnato

Se il tuo account non soddisfa una delle condizioni di cui sopra, non saremo in grado di elaborare immediatamente la tua richiesta.

Per qualsiasi rimborso in sospeso o nuovo ordine in attesa di consegna, ti chiederemo di pazientare.

Esercitando il tuo diritto, rinunci espressamente a beneficiare dell'offerta di reso gratuito** dei prodotti entro 30 giorni, se la richiesta avviene durante tale periodo.

Inoltre, rinunci a qualsiasi buono o codice promozionale valido non utilizzato alla data della tua richiesta di cancellazione.

Se hai effettuato un ordine negli ultimi 30 giorni, il tuo account verrà eliminato una volta scaduto il periodo di diritto di reso.

(**vedi CGV)

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