COSA SUCCEDE SE NON SONO A CASA AL MOMENTO DELLA CONSEGNA ?

SDA Express effettua le consegna dal lunedì al venerdì, tra le 09:00 e le 18:00.

SDA si impegna a inviare una mail avvisando il Cliente dell’imminente consegna (il giorno stesso in cui il corriere prende in carico il pacco).

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso in cui, per qualche motivo (assenza, dati di consegna incompleti, mancanza di nominativo sul campanello...), non fosse possibile consegnare la merce, il corriere lascerà un avviso di passaggio: il Cliente ha 3 giorni di tempo per contattare SDA e riprogrammare la consegna.

Trascorsi i 3 giorni, il Cliente potrà ritirare il pacco presso il punto SDA munito di documento d'identità in corso di validità e dell'avviso di passaggio.

Nel caso in cui il destinatario dell'ordine sia impossibilitato a recarvisi, una terza persona può ritirarlo al suo posto munendosi di un suo documento d'identità in corso di validità, della copia di un documento di identità del destinatario e di una delega firmata dal destinatario.

In totale la merce rimane in giacenza 15 giorni nel punto SDA: in caso di mancato ritiro o mancata segnalazione al Servizio Clienti di Sarenza, lo stesso verrà rispedito al mittente.

Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, a farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

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