QUALI SONO I TEMPI DI RIMBORSO ?

Il rimborso si attiva una volta il tuo reso rientrato da noi, dopo essere stato controllato e registrato dal magazzino.

(piccola informazione SARENZA è francese ed il nostro magazzino è in Francia)

Tutti gli articoli vengono esaminati entro 14 giorni lavorativi tra la presa in carico del pacco da parte del corriere e l'elaborazione del reso da parte del nostro magazzino.

Effettuiamo, quindi, il rimborso dopo questi controlli.

Non preoccuparti, ti verrà inviata anche un'e-mail di conferma dell'attivazione del rimborso per tenerti informato.

Tieni presente che il rimborso viene effettuato verso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento della convalida dell'ordine in una tempistica di 2/3 giorni LAVORATIVI in media.

Ad eccezzione degli ordini in "CONTRASSEGNO" per i quali il rimborso avviene tramite bonifico bancario verso le tue coordinate bancarie che avrai indicato durante la procedura di reso, e la tempistica di trattamento va dai 4/5 giorni LAVORATIVI.

Se, trascorsi 7 giorni lavorativi dalla ricezione della mail non dovessi vedere il tuo rimborso contattaci.

HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

CONTATTACI