"Accesso all'eccesso", è la soluzione che Jonak propone quotidianamente da 40 anni a questa parte, affinché tutte le donne possano accedere a prodotti attuali e di qualità a prezzi estremamente competitivi. Creato da Monsieur Nakam padre nel 1964, a Saint-Germain-des-Prés, nel cuore della Parigi della Nouvelle Vague, con il passare del tempo Jonak è passato di diritto da distributore di calzature multimarca ad azienda di produzione a pieno titolo. Oggi Jonak propone modelli urbani per cittadini attivi delle grandi metropoli internazionali. L'esclusività dello stile e la qualità della fattura europea animano i valori di questo marchio parigino, che propone più di 400 modelli a stagione. Le calzature Jonak rappresentano prima di tutto un'impresa familiare, che si dichiara "all'ascolto della strada, dei suoi movimenti, rivendicazioni, contraddizioni e aspirazioni". Per gli stilisti di Jonak, si tratta di "imparare a cogliere gli umori e le aspettative dei parigini": è superfluo aggiungere che nessuno meglio di loro sa come andare incontro ai desideri delle amanti del glamour di tutto il mondo.