-20 %
Sneakers New Balance KV220 I Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance KV220 I Nero modello indossato
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine frontale
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine destra
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine dall'alto
Clicca per ingrandire
Sneakers New Balance KV220 I Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance KV220 I Nero modello indossato
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine frontale
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine destra
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance KV220 I Nero immagine dall'alto

New Balance
KV220 I

Cos'è questo prezzo ? Si tratta dell'ultimo prezzo di vendita consigliato dal produtttore.
€59,99
€48,00
Risparmi €11,99
Colore: BPI BPY Black/Purple
Prendi il tuo numero abituale
Consulta la guida alla scelta del numero
  • Spedizione gratuita da 35€ (diversamente 3,90€)
  • Reso gratuito entro 100 giorni
  • Pagamento in contrassegno
Tipo Sneakers
Ref. 164911
Stagione Primavera/Estate
Fodera Tessile
Colore Nero
Numero di riferimento 26
Costruzione Saldato
Paese di fabbricazione Viêt Nam
Calzata Normale
Top / Tomaia Tessile
Tipo di suola Soletta removibile
Soletta Tessile
Suola Gomma

Opinioni dei clienti

Sii il primo a lasciare un commento! Dai la tua opinione!

New Balance

New Balance

La storia di New Balance ha inizio cento anni fa, nel 1906, a Cambridge, Massachusetts (Stati Uniti), quando William J Riley si lancia nella produzione di solette e calzature ortopediche. Nel 1961 nasce Trackster, prima scarpa da corsa al mondo disponibile in varie larghezze. Nel 1972, Jim Davis, attuale dirigente e unico proprietario, acquista New Balance nel giorno della maratona di Boston, impegnandosi a salvaguardare eterni i valori del marchio, come prestazioni e qualità. La priorità assoluta è il prodotto: fattura inglese e americana a garanzia di qualità, offerta di più larghezze per numero, investimenti consistenti nel settore Ricerca e Sviluppo...La politica di marketing traduce questi impegni nel rifiuto di utilizzare l'immagine di atleti superstar ai fini della comunicazione: a fare il marchio sono i prodotti, non le personalità sportive che li rappresentano. Questa efficace strategia ha portato oggi il marchio al quarto posto nel mondo.

Scopri anche presso New Balance
Come noi, anche tu adori New Balance?

Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!