-50 %
Sneakers New Balance MLRUSH Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance MLRUSH Nero modello indossato
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine frontale
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine destra
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine dall'alto
Clicca per ingrandire
Sneakers New Balance MLRUSH Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance MLRUSH Nero modello indossato
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine frontale
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine destra
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance MLRUSH Nero immagine dall'alto

New Balance
MLRUSH

Cos'è questo prezzo ? Si tratta dell'ultimo prezzo di vendita consigliato dal produtttore.
€116,70
€58,40
Risparmi €58,30
Colore: BA Black
Prendi un numero in più rispetto al tuo numero abituale.
Consulta la guida alla scelta del numero
  • Spedizione gratuita da 35€ (diversamente 3,90€)
  • Reso gratuito entro 100 giorni
  • Pagamento in contrassegno

SALDI

-10% extra da 80€ d'acquisto su quasi tutto il sito fino a venerdì 19 luglio 2019 alle 11 con il codice
SALDITOP
Clicca qui !

Tipo Sneakers
Ref. 145504
Stagione Primavera/Estate
Paese di fabbricazione Viêt Nam
Costruzione Saldato
Numero di riferimento 42
Colore Nero
Fodera Tessile
Top / Tomaia Sintetico
Soletta Tessile

Opinioni dei clienti

Sii il primo a lasciare un commento! Dai la tua opinione!

New Balance

New Balance

La storia di New Balance ha inizio cento anni fa, nel 1906, a Cambridge, Massachusetts (Stati Uniti), quando William J Riley si lancia nella produzione di solette e calzature ortopediche. Nel 1961 nasce Trackster, prima scarpa da corsa al mondo disponibile in varie larghezze. Nel 1972, Jim Davis, attuale dirigente e unico proprietario, acquista New Balance nel giorno della maratona di Boston, impegnandosi a salvaguardare eterni i valori del marchio, come prestazioni e qualità. La priorità assoluta è il prodotto: fattura inglese e americana a garanzia di qualità, offerta di più larghezze per numero, investimenti consistenti nel settore Ricerca e Sviluppo...La politica di marketing traduce questi impegni nel rifiuto di utilizzare l'immagine di atleti superstar ai fini della comunicazione: a fare il marchio sono i prodotti, non le personalità sportive che li rappresentano. Questa efficace strategia ha portato oggi il marchio al quarto posto nel mondo.

Scopri anche presso New Balance
Come noi, anche tu adori New Balance?

Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!