-40 %
Sneakers New Balance MNCS D Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance MNCS D Nero modello indossato
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine frontale
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine destra
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine dall'alto
Clicca per ingrandire
Sneakers New Balance MNCS D Nero vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance MNCS D Nero modello indossato
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine frontale
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine destra
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine posteriore
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine sinistra
Sneakers New Balance MNCS D Nero immagine dall'alto

New Balance
MNCS D - Nero

Cos'è questo prezzo ? Si tratta dell'ultimo prezzo di vendita consigliato dal produtttore.
€129,99
€78,00
Risparmi €51,99
Colore Nero (Ks Black/Silver)
Prendi il tuo numero abituale
Consulta la guida alla scelta del numero
  • Consegna in 24h *
  • Reso gratuito entro 100 giorni
  • Pagamento in contrassegno

Tempo di regali

Fino al -70% su una selezione di modelli fino a lunedì 14 dicembre alle 11.

Clicca qui!

Tipo Sneakers
Ref. 211326
Stagione Primavera/Estate
Larghezza Standard
Paese di fabbricazione Regno Unito
Costruzione Saldato
Numero di riferimento 42
Colore Nero
Fodera Tessile
Modello MNCS D
Top / Tomaia Cuoio/Tessile
Tipo di suola Soletta removibile
Soletta Tessile
Suola Sintetico

Opinioni dei clienti

Sii il primo a lasciare un commento! Dai la tua opinione!

New Balance

New Balance

La storia di New Balance ha inizio cento anni fa, nel 1906, a Cambridge, Massachusetts (Stati Uniti), quando William J Riley si lancia nella produzione di solette e calzature ortopediche. Nel 1961 nasce Trackster, prima scarpa da corsa al mondo disponibile in varie larghezze. Nel 1972, Jim Davis, attuale dirigente e unico proprietario, acquista New Balance nel giorno della maratona di Boston, impegnandosi a salvaguardare eterni i valori del marchio, come prestazioni e qualità. La priorità assoluta è il prodotto: fattura inglese e americana a garanzia di qualità, offerta di più larghezze per numero, investimenti consistenti nel settore Ricerca e Sviluppo...La politica di marketing traduce questi impegni nel rifiuto di utilizzare l'immagine di atleti superstar ai fini della comunicazione: a fare il marchio sono i prodotti, non le personalità sportive che li rappresentano. Questa efficace strategia ha portato oggi il marchio al quarto posto nel mondo.

Scopri anche presso New Balance
Come noi, anche tu adori New Balance?

Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!