Sneakers New Balance U420 Azzurro vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance U420 Azzurro modello indossato
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine frontale
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine destra
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine posteriore
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine sinistra
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine dall'alto
Clicca per ingrandire
Sneakers New Balance U420 Azzurro vedi dettaglio/paio
Sneakers New Balance U420 Azzurro modello indossato
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine frontale
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine destra
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine posteriore
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine sinistra
Sneakers New Balance U420 Azzurro immagine dall'alto

New Balance
U420

Colore: Pigment
Prendi un numero in più rispetto al tuo numero abituale.
Consulta la guida alla scelta del numero
  • Spedizione gratuita da 35€ (diversamente 3,90€)
  • Reso gratuito entro 100 giorni
  • Pagamento in contrassegno

Sempre più sorprese!
Fino al -50% su una selezione di modelli fino a giovedì 04 luglio alle 16!
Clicca qui!

Tipo Sneakers
Ref. 22369
Stagione Primavera/Estate
Larghezza Standard
Paese di fabbricazione Viêt Nam
Costruzione Saldato
Numero di riferimento 42
Colore Azzurro
Fodera Tessile
Top / Tomaia Cuoio/Tessile
Tipo di suola Soletta removibile
Soletta Tessile
Suola Gomma
Perché comprarlo?

Sneaker New Balance 420 da uomo, in pelle e tessuto, stringate (6 occhielli) e montate su una suola in gomma antitraccia. New Balance ripropone le 420, il celebre modello scarpe da maratona diventato leggendario grazie a look, leggerezza e comfort. La soletta è antibatterica. Il peso di una calzatura è di 260 g.

New Balance

New Balance

La storia di New Balance ha inizio cento anni fa, nel 1906, a Cambridge, Massachusetts (Stati Uniti), quando William J Riley si lancia nella produzione di solette e calzature ortopediche. Nel 1961 nasce Trackster, prima scarpa da corsa al mondo disponibile in varie larghezze. Nel 1972, Jim Davis, attuale dirigente e unico proprietario, acquista New Balance nel giorno della maratona di Boston, impegnandosi a salvaguardare eterni i valori del marchio, come prestazioni e qualità. La priorità assoluta è il prodotto: fattura inglese e americana a garanzia di qualità, offerta di più larghezze per numero, investimenti consistenti nel settore Ricerca e Sviluppo...La politica di marketing traduce questi impegni nel rifiuto di utilizzare l'immagine di atleti superstar ai fini della comunicazione: a fare il marchio sono i prodotti, non le personalità sportive che li rappresentano. Questa efficace strategia ha portato oggi il marchio al quarto posto nel mondo.

Scopri anche presso New Balance
Come noi, anche tu adori New Balance?

Crea un avviso per ricevere via mail le novità della marca!