Il marchio Art ha conosciuto un'evoluzione di tutto rispetto: fondato nel 1995 in Spagna da industriali con 30 anni di esperienza alle spalle nella creazione di calzature, oggigiorno conta tre sedi produttive e più di 600 dipendenti. Lo spirito del marchio è rimasto fresco e gioioso, il che non gli impedisce di riconoscere l'impegno come presupposto necessario per qualsiasi attività umana: si tratta per Art di un valore fondamentale, proprio come la qualità, l'innovazione e il senso dell'umorismo, che apre tutte le porte e sblocca ogni situazione. Questo senso dell'umorismo è molto presente nel design delle calzature Art: dalle ballerine alle sneaker, dagli stivali agli stivaletti, che seducono un pubblico giovane e metropolitano, anticonformista e indipendente, alternativo e audace. È così che il marchio Art definisce il proprio programma: "coerente fino all'assurdo, giovane con saggezza, al tempo stesso popolare ed elitario, intenzionalmente spensierato, tradizionalmente industriale ed esteticamente funzionale." Le calzature Art non dimenticano neanche il pianeta... Con un'etica di tale spessore non stupisce che gli accessori Art siano distribuiti su 5 continenti, in 35 paesi diversi. La Francia è uno dei principali mercati del marchio Art: siamo tutti molto sensibili alla sua modernissima strategia di comunicazione. Con Sarenza, immergiti nello spirito della Art Company!