MODALITÀ DI CONSEGNA DHL EXPRESS

DHL Express effettua le consegne dal lunedì al venerdì, tra le 09:00 e le 18:00.

DHL EXPRESS indica la data previsionale di consegna nella tracciabilità. Ti consigliamo di veriifcare costantemente la tracciabilità per avere informazioni aggiornate.

Il corriere effettua un primo tentativo di consegna all'indirizzo indicato dal Cliente il giorno indicato nella tracciabilità.

Nel caso in cui, per qualche motivo (assenza del destinatario) non fosse possibile consegnare l'ordine, il corriere annoterà questo nella tracciabilità dell'ordine ed** effettuirà un secondo tentativo** il primo giorno lavorativo successivo.

Se anche il secondo tentativo non andasse a buon fine l'ordine viene messo in giacenza per conoscere il punto di giacenza il cliente deve contattare il loro Servizio Clienti.

Nel caso in cui, per qualche altro motivo (dati di consegna incompleti, mancanza di nominativo sul campanello, etc...), non fosse possibile consegnare la merce, il Cliente ha 3 giorni di tempo per contattare il nostro Servizio Clienti QUI.

Per evitare ritardi nella consegna ti invitiamo, nel limite del possibile, di farti consegnare i tuoi ordini presso indirizzi presidiati durante il giorno.

HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

CONTATTACI