Reso e rimborso

Come restituire un articolo?

Prima devi segnalarci, all'interno del tuo Profilo Cliente, TUTTI gli articoli che vuoi restituirci. Per fare questo devi soltanto selezionarli nell'elenco degli articoli dell'ordine che hai fatto:
  • Clicca su "Profilo Cliente", inserisci indirizzo e-mail e password per accedere alla gestione dei tuoi ordini e resi e poi clicca sul dettaglio dell'ordine in questione.
  • Seleziona il prodotto da restituire, il motivo del reso e conferma.
  • Stampa l'etichetta di reso PDF che ti verrà proposta al termine della richiesta di reso ed incollala sul pacco.

    I prodotti restituiti devono essere nuovi e non portati :
  • Prova le scarpe su un piano pulito e liscio giusto il tempo necessario per capire se è la taglia giusta.
  • Per l’abbigliamento : prova il prodotto solo per verificare se è la tua taglia, proprio come faresti in un negozio.
  • Gli articoli provati per verificare la taglia o la conformità non sono considerati come portati.
  • Per ragioni di igiene e di rispetto, prova l’intimo ( slip, regiseni, costumi da bagno, etc..) sopra i tuoi indumenti.
Attenzione : il reso di calze e collant per i quali il sacchetto è stato aperto non verrranno accettati.

Se il tuo reso presenterà tracce di una prova non conforme ti potrà essere rifiutato.
Se devi restituire più articoli di uno stesso ordine inseriscili in una sola scatola o unico imballaggio ( puoi riutilizzare lo stesso imballaggio di spedizione).

Reso via Poste Italiane

Ecco la procedura per il reso tramite Poste Italiane:
Compila la richiesta di restituzione sul sito di Sarenza.
Recupera online la tua etichetta di reso, stampala e incolla sul pacco la parte a sinistra. (Se non puoi stamparla potrai riceverla via servizio postale cliccando su "Ricevere la mia etichetta di reso via posta" nella schermata a fine procedura di reso). La parte destra la dovrai conservare in quanto costituirà la prova di deposito da parte tua e dovrà essere firmata dal corriere al momento del ritiro del pacco.
Puoi scegliere di consegnare il pacco presso un ufficio postale o chiamare il numero 800160000 e indicare il codice cliente 856259 per poter scegliere il giorno del ritiro (non sarà possibile scegliere una fascia oraria di preferenza). È possibile consultare la lista degli uffici postali più vicini tramite questo link: http://www.poste.it/online/cercaup/

Quanto tempo ho per restituire un articolo?

Potrai consegnare il pacco presso l'ufficio postale più vicino al tuo domicilio, individuandolo al link seguente: http://www.poste.it/online/cercaup/.

In alternativa, un corriere di Poste Italiane verrà a ritirare il pacco direttamente all'indirizzo da te scelto, dal lunedì al sabato, tra le 9.00 e le 18.00. Per organizzare il ritro del tuo pacco, ti invitiamo a chiamare il numero 800 905 660 e indicare il codice cliente 856259 per poter scegliere il giorno del ritiro (non sarà possibile scegliere una fascia oraria di preferenza).. Dal momento che i nostri corrieri effettuano consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere come indirizzo di consegna/ritiro, un luogo dove sarai presente durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.

Come farmi rimborsare un articolo ?

Chiamaci al numero 800 905 660 o contattaci via mail : c2Vydml6aW9jbGllbnRpQHNhcmVuemEuaXQ= in modo che il nostro Servizio Clienti possa effettuare la procedura di cambio/reso insieme a te. Una conferma scritta dell'avvenuta richiesta di reso ti sarà inviata via e-mail.

Quanto mi costa la restituzione di un articolo?

I prodotti restituiti devono essere nuovi e non portati :
  • Prova le scarpe su un piano pulito e liscio giusto il tempo necessario per capire se è la taglia giusta.
  • Per l’abbigliamento : prova il prodotto solo per verificare se è la tua taglia, proprio come faresti in un negozio.
  • Gli articoli provati per verificare la taglia o la conformità non sono considerati come portati.
  • Per ragioni di igene e di rispetto, prova l’intimo ( slip, regisseni, costumi da bagno, etc..) sopra i tuoi.
Attenzione : il reso di calze e collant per i quali il sacchetto è stato aperto non verrranno accettati.

Se il tuo reso presenterà tracce di una prova non conforme ti potrà essere rifiutato.
Se devi restituire più articoli di uno stesso ordine inseriscili in una sola scatola o unico imballaggio ( puoi riutilizzare lo stesso imballaggio di spedizione).

Reso tramite Poste Italiane

Ecco la procedura per il reso tramite Poste Italiane:
Compila la richiesta di restituzione sul sito di Sarenza.
Recupera online la tua etichetta di reso, stampala e incolla sul pacco la parte a sinistra. (Se non puoi stamparla potrai riceverla via servizio postale cliccando su "Ricevere la mia etichetta di reso via posta" nella schermata a fine procedura di reso). La parte destra la dovrai conservare in quanto costituirà la prova di deposito da parte tua e dovrà essere firmata dal corriere al momento del ritiro del pacco.
Puoi scegliere di consegnare il pacco presso un ufficio postale o chiamare il numero 800160000 e indicare il codice cliente 856259 per poter scegliere il giorno del ritiro (non sarà possibile scegliere una fascia oraria di preferenza). È possibile consultare la lista degli uffici postali più vicini tramite questo link: http://www.poste.it/online/cercaup/

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